Sabatini punta in alto: anche la Salernitana pensa a Diawara

ForzaRoma.info SPORT

I granata di Sabatini hanno ufficializzato Fazio, cercano rinforzi per provare l'impresa salvezza e puntano in alto.

In queste ore è calda la pista che lo porterebbe al Valencia, destinazione preferita del centrocampista guineano, come annunciato anche dall'agente.

Dopo i vari rifiuti a squadre italiane anche in posizioni migliori di classifica, sembra però molto poco probabile che il giocatore prenda in considerazione un'offerta della Salernitana

Secondo 'Il Quotidiano del Sud', infatti, anche la Salernitana starebbe pensando al giocatore della Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Il Paris Saint-Germain avrebbe offerto il giocatore in prestito ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’operazione potrebbe andare in porto solo se il club parigino concedesse il prestito secco o con diritto di riscatto rinunciando quindi all’obbligo (TUTTO mercato WEB)

Diawara e Carles Perez restano nomi in orbita spagnola, ma secondo Sky Sport potrebbe aprirsi una sinergia anche per il futuro tra i due club: in questo senso, da non trascurare il nome di Gonçalo Guedes, profilo che a Mourinho piace molto e che potrebbe arrivare quindi a Roma in estate (TUTTO mercato WEB)

«La Roma sarebbe ad un passo dal definire la cessione di Amadou Diawara, che piacerebbe al Cagliari. Tutto però dipenderà dalla situazione legata a Nahitan Nández, seguito dalla Juventus. (Cagliari News 24)

La Nuova Sardegna smentisce l’interesse del Cagliari per il giocatore che, si legge, non è stato inserito nella lista dei rinforzi stilata dal diesse Capozucca Il centrocampista giallorosso non è stato inserito nella lista di Capozucca. (Cagliari News 24)

Il piccolo tifoso, arrabbiatissimo dopo la. Come di. Come appreso da Vocegiallorossa.it, gli esami a cui si è sottoposto ieri Lorenzo Pellegrini hanno (Voce Giallo Rossa)

Morale: mentre i giovani entrano a far parte del progetto a medio termine del club giallorosso, seguendo le indicazioni di José Mourinho la squadra ha sempre più una impronta da “instant team”. (Siamo la Roma)