La Liguria punta su Pfizer. Via alle prenotazioni dei disabili

La Liguria punta su Pfizer. Via alle prenotazioni dei disabili
La Repubblica INTERNO

I casi di cronaca di questi giorni raccontano di rarissimi casi di trombosi su una popolazione ben più giovane".

Ma non spiegano come le cinque Asl si siano organizzate in questi giorni cruciali della campagna vaccinale, unica strada per uscire dalla morsa del Coronavirus.

Ma quel che più conta, ha spiegato Toti, "è che non ci sono state disdette rilevanti da parte di chi aveva appuntamento per il vaccino AstraZeneca (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il protocollo non prevede norme vincolanti e presuppone (ovviamente) l'adesione volontaria dei datori di lavoro e dei lavoratori. I Dettagli nel VIDEO. E' stato firmato martedì 6 aprile l’accordo tra Governo, imprese e sindacati per dare il via alla campagna vaccinale nelle aziende. (iLMeteo.it)

Ho deciso quindi di mettere a disposizione dei cittadini che hanno congiunti over 80, ancora non convocati, questo form di segnalazione“ Ci auguriamo che il presidente Toti riprogrammi la campagna per dare la prima dose di vaccino agli over 80 entro la fine di aprile”. (IVG.it)

Chi aderirà da domani alla piattaforma Poste, invece, completerà tutta la procedura in un’unica fase, scegliendo direttamente luogo e data per la somministrazione del vaccino. Si tratta di uno stop temporaneo, indispensabile per consentire il passaggio al nuovo sistema. (Onda Tv)

Prenotazioni vaccini, i Comuni si attrezzano con punti di assistenza

"Sono le 14.30 e 58 mila piemontesi over 60 hanno già aderito alla piattaforma, che è perfettamente funzionante dalla mattinata di oggi, come annunciato". Lo hanno riferito all'Ansa fonti della, dopo gli intoppi informatici che stamattina avevano ritardato di alcune ore la partenza delle prenotazioni per il vaccino anti Covid per la fascia di popolazione nata tra il 1952 e il 1961. (Cuneodice.it)

Tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale e vai alla piattaforma e prenota online. Ti saranno indicati giorni e la fascia oraria disponibili presso il centro vaccinale più vicino. (Lecco Notizie)

Si tratta della sede di Cremona Soccorso (lunedì – venerdì, ore 8.45-12.40), l’edicola (martedì, mercoledì, venerdì e sabato, ore 16.30-18.30) e la Tabaccheria Ferrari (lunedì – sabato, ore 10.00-12.00 e 15.00-19.00) Tante le azioni messe in campo in questi giorni, soprattutto ora che la platea dei beneficiari si sta allargando. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr