Chiesa, il suo futuro alla Juventus è un rebus: su di lui Roma e Bayern Monaco

ForzaRoma.info SPORT

Federico Chiesa ieri contro la Roma è stato tra i migliori in campo, ma il suo futuro alla Juventus resta un rebus. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i dirigenti del club bianconero stanno lavorando a un rinnovo-ponte fino al 2026 alle attuali condizioni economiche (5 milioni netti più 1 di bonus). Il suo contratto scade nel 2025 e senza accordo tra le parti verrà ceduto in estate. Su di lui c'è la Roma che ha mostrato interesse nelle settimane scorse. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA – Il nome caldo degli ultimi giorni in ottica mercato Roma è senza dubbio quello di Federico Chiesa. Stando a quanto riporta Calciomercato. (RomaNews)

Il Napoli è alle prese con il possibile addio di Victor Osimhen e non solo. Il club avrebbe individuato un nuovo profilo per l’attacco del prossimo anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l’addio di Osimhen e Lukaku a fine stagione sempre più probabile, Napoli e Roma si muovono sul mercato, con un nuovo attaccante nel mirino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da Roma a Roma, dal 2022 ad oggi: Chiesa vuole tornare grande. In bilico tra gli Europei e un futuro bianconero da conquistare (Juventus News 24)