ATP Roma, Luciano Darderi travolge il quotato Navone e si regala il 3° turno!

OA Sport SPORT

Con grinta e mentalità vincente. Luciano Darderi prosegue nel proprio cammino agli Internazionali d’Italia. L’italo-argentino ha sconfitto il quotato Mariano Navone (n.31 ATP) nel secondo turno del torneo del Foro Italico, con il punteggio di 6-3 6-2, prendendosi la rivincita dopo quanto era accaduto nel Challenger Cagliari. Per Luciano, dunque, prima qualificazione al terzo round a Roma e sul suo cammino ci sarà il vincente della sfida tra Alexander Zverev (n. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la favola di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma. L'italo-argentino al suo esordio sulla terra rossa romana, dopo la maratona vittoriosa contro l'ex Top10 Denis Shapovalov, batte Mariano Navone (6-3, 6-2) in un'ora e mezza e accede al terzo turno. (LaC news24)

Non sembra proprio volersi fermare il giovane azzurro, che è pronto a fare il suo esordio in top-50 dopo le due vittorie ottenute ai danni di Shapovalov al termine di una battaglia di tre set e di Navone, contro il quale si è preso una rivincita dopo le recenti sconfitte. (SPORTFACE.IT)

Luciano Darderi ha analizzato la propria prestazione in conferenza stampa: “Sto giocando qui al Foro per la prima volta, però il tifo della gente si fa sentire. (OA Sport)

Per Luciano Darderi, adesso, arriva il bello. E saranno una serie di prime volte per Luciano, visto che non ha mai affrontato un top 10 in carriera e Alexander Zverev sarà il prossimo avversario. (Tiscali)

Luciano Darderi continua la sua stagione magica: l’italo-argentino è nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, prendendosi la rivincita di Mariano Navone dopo la sconfitta di settimana scorsa a Cagliari (TennisItaliano.it)

concentrazione e grande disciplina in campo per Darderi che raggiunge in questo modo il terzo turno del torneo romano Atp. E per la prima volta lo stesso Darderi conquista il terzo turno in un Masters 1000. (Il Faro online)