La produzione industriale frena a novembre (-0,5% rispetto a ottobre), ma tiene a livello tendenziale

Italia Oggi ECONOMIA

Frena l'industria italiana a novembre. Secondo quanto rende noto l'Istat, la produzione industriale è diminuita dello 0,5% rispetto a ottobre, mentre è aumentata in termini tendenziali dello 0,9% (i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 20 di ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti sono i dubbi e gli interrogativi su questa operazione e […] (La Voce del Popolo )

Secondo l'istituto nazionale di statistica, l'indice destagionalizzato della produzione industriale a novembre infatti è diminuito ... Istat, produzione industriale in calo a novembre: -0,5%. (Solo News)

“C’erano veramente tutti i lavoratori all’assemblea – commentano... (La Voce del Popolo )

Non sono per nulla positivi i dati sulla lettura in Italia, con riferimento all’anno appena concluso, emersi da un’indagine Istat. (Vicenzareport)

I dati Istat di novembre ripropongono il tema di una ripresa stentata, con la produzione industriale in calo di mezzo punto su base mensile destagionalizzata, in progresso di un magro 0,9% in termini annui. (Rosa Rossa)

Ha giocato certo un suo ruolo il clima - la ... Considerando gli undici mesi del 2015, l'incremento della produzione industriale si attesta poco sopra l'un per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. (Solo News)