Il Napoli prova a blindare Victor Osimhen: grazie al Decreto Crescita il club azzurro potrebbe risparmiare sull'ingaggio

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli prova a blindare Victor Osimhen: grazie al Decreto Crescita il club azzurro potrebbe risparmiare sull'ingaggio NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe provando a blindare Victor Osimhen, attaccante azzurro: "Non è questo il momento di discutere di rinnovo, ma si sta cercando di creare le condizioni per poterne parlare magari in primavera inoltrata, il centravanti guadagna 4,5 milioni netti più bonus, una cifra ancora sostenibile anche nel nuovo progetto del Napoli - che prevede ingaggi che non vadano oltre i 3,5 netti, cioè quasi 7 al lordo - per un tecnicismo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Dal punto di vista finanziario ci sarebbe un escamotage per tenere ancora in rosa il nigeriano, magari con un ingaggio più alto, ma pagando meno tasse, sfruttando il decreto crescita. Il giocatore nigeriano piace a molti club europei, con il Manchester United che più volte ha sondato il terreno per acquistare Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Si sta cercando di creare le condizioni per poterne parlare magari in primavera inoltrata, il centravanti guadagna 4,5 milioni netti più bonus, una cifra ancora sostenibile anche nel nuovo progetto del Napoli - che prevede ingaggi che non vadano oltre i 3,5 netti, cioè quasi 7 al lordo - per un tecnicismo. (CalcioNapoli24)

Napoli, non solo Osimhen: il club azzurro vuole blindare anche Kim e Kvara (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosalernitana.com, i granata avrebbero intenzione di esercitare anticipatamente il riscatto a 12 milioni di euro fissato per l’attaccante. Dia Mercato Salernitana. Il calciatore attualmente di proprietà del Villareal piacerebbe molto in Premier League, probabilmente per le sue doti atletiche abbinate ad una più che discreta tecnica (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella terza edizione del 2021 (nel 2020 la gara non venne disputata per l’emergenza Covid 19) si impose invece Enea Carta (Formula Gloria) Tutto è pronto per lo straordinario spettacolo dei saettanti bolidi rombanti nel fantastico, e unico, scenario del collaudato circuito cittadino di Piazzale della Pace. (Sardegna Reporter)