Escalaplano, palloncini bianchi ai funerali della ragazza folgorata sotto la doccia

La Nuova Sardegna INTERNO

ESCALAPLANO. Una folla commossa ha reso oggi 19 gennaio l'estremo saluto a Linda Marroccu la studentessa di 13 anni che è stata folgorata mentre usciva dalla doccia da una scarica elettrica sprigionatasi da una stufa che aveva acceso per riscaldare ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel recupero della 21esima giornata di Serie B, un gran goal di Giacomelli permette al Vicenza di espugnare il 'Curi' di Perugia e riavvicinarsi alla zona playoff. (GOAL )

Primo giorno oggi di Vicenzaoro, nel suo appuntamento invernale, salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria organizzato da Fiera di Vicenza, in programma a Vicenza fino a mercoledì 27... (Vicenzareport)

Sono 457 i bambini della prima alla quinta classe... (Bologna 2000)

Una ragazza di 14 anni, Linda Marroccu, di Escalaplano (Cagliari), è morta ieri notte folgorata dallacorrente elettrica mentre faceva la doccia. (CiociariaReport24)

La ragazza viveva in casa con i ... Ad Escalaplano, in provincia di Cagliari, c'è una nuova tragedia che ha come protagonista la doccia e l'elettricità. (Rosa Rossa)

Clamorosa sconfitta del Novara e Latina, il Pescara vince solo nel finale. Nella prima gara del 2016 zero reti tra Spezia e Bari. (GOAL )