Barclays, vendute alcune attività in Spagna a CaixaBank

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Prosegue il piano di disinvestimento delle attività non core di Barclays. L'istituto britannico ha deciso di cedere alcune attività in Spagna a CaixaBank per 800 milioni di euro. Con l'operazione la spagnola CaixaBank rafforza la sua posizione in Spagna, ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

La cessione ... L'annuncio e' stato fatto domenica. (Borsa Italiana)

(ANSA) - MADRID, 1 SET - Caixabank ha chiuso un accordo per l'acquisto di alcune attività di Barclays in Spagna per 800 milioni di euro, che genererà una sinergia di 150 milioni di euro e aumenterà l'utile per azione dal primo anno, secondo quanto hanno ... (Real Estate online)

Barclays ha ceduto la controllata spagnola Barclays Bank Sau alla spagnola CaixaBank per 800 milioni di euro. (Advisoronline)

Ansiosa di rifocalizzarsi sul mercato casalingo, sull'Africa e sugli Stati Uniti, la britannica Barclays continua a cedere attività in giro per il mondo. (euronews)

01-09-2014 10:52 - Un altro pezzo del risiko bancario europeo va a posto: CaixaBank, la terza maggiore banca spagnola, ha raggiunto un accordo per rilevare le attività spagnole di Barclays Bank per circa 800 milioni di euro in contanti. (Bluerating.com)

(Teleborsa) - La banca spagnola Caiaxbank ha accettato di acquistare le attività in Spagna di Barclays per un controvalore di 800 milioni di euro. (Il Messaggero)