Cerreto Guidi, quarantenne straniero ucciso con pugni e bottigliate

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 47 anni ha perso la vita nella zona industriale di Stabbia. L’uomo è stato colpito a morte a bottigliate o comunque con un corpo contundente. Ferito un altro uomo, intorno ai 35 anni, che adesso è in ospedale al “San…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Gravemente ferito un 35enne. EMPOLI — La vittima è stata colpita probabilmente con delle bottiglie rotte o comunque con un corpo contundente. (Toscana Media News)

di 35 anni, è stato invece trasferito ... CERRETO GUIDI — Nonostante il rapido arrivo sul posto dei soccorritori da Empoli, Fucecchio e San Miniato Basso, per uno di loro, un 47enne di cui non si conoscono le iniziali, non c'è stato niente a fare. (Qui News Empolese)

01 gennaio 2015 15.55 Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita a Stabbia di Cerreto Guidi (Firenze), durante una rissa nei pressi di un locale. Entrambi presentano ... (Rai News)

Una rissa nella notte di Capodanno è finita con un morto. (055firenze)

Un cittadino marocchino di 47 anni è morto e un suo connazionale di 35 anni è rimasto ferito. La notte scorsa dramma nell'Empolese. (FirenzeToday)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere Fiorentino)