ULTIME DA TRIGORIA – Recupera Kristensen, out solo Azmoun. De Rossi parla domani alle 10:30

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Continua a svuotarsi l’infermeria di Trigoria, con Rasmus Kristensen che è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina, a due giorni da Roma-Lazio. Il terzino danese dunque potrebbe anche strappare una convocazione, ma nel derby il titolare a destra dovrebbe essere Zeki Celik, con Karsdorp che tornerà in panchina. A sinistra invece Spinazzola è in vantaggio su Angelino. Regolarmente in campo anche Paulo Dybala, pronto a riprendersi una maglia dal primo minuto nel tridente giallorosso, completato da El Shaarawy e Lukaku. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. (Napoli Magazine)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)