VIDEO Amarcord Napoli-Atalanta, il club ricorda il successo del 2020: doppio Lozano

CalcioNapoli1926.it SPORT

Era il 2020 quando il Napoli vinse con l'Atalanta al San Paolo: l'amarcord ricordato dal club azzurro sui social in vista della prossima sfida di Serie A con la Dea Nel corso della recente storia azzurra, numerose sono le gare rilevanti ed i momenti significativi del Napoli da ricordare. Come di consueto, la società, attraverso un post diffuso sul proprio profilo Twitter, ha divulgato gli highlights di una partita bellissima, disputata tra Napoli e Atalanta del 2020. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di uno scontro diretto in ottica Champions League. Il Napoli si trova attualmente in settima posizione in classifica, a quota 45 punti (il quarto posto dista 9 punti, il quinto 6 punti). (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta di uno scontro diretto in ottica Champions League. Il Napoli si trova attualmente in settima posizione in classifica, a quota 45 punti (il quarto posto dista 9 punti, il quinto 6 punti). (CalcioNapoli24)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici NapoliAtalanta, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra campioni d’Italia e nerazzurri, partita che aprirà – di fatto – il 30esimo turno di Serie A (Goal Italia)

A Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, i partenopei di Calzona ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi dovranno affrontare una trasferta importante con il Napoli che, dal canto suo, avrà il vantaggio del fattore campo che in uno stadio come il Maradona non è di poco conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

NAPOLI - "Il grande dubbio della vigilia è Kvaratskhelia, tornato in festa dalla Georgia ma con un problema all'inguine che andrà valutato: prova domani, altrimenti pronto Raspadori. Il campionato italiano torna in campo nel weekend di Pasqua e apre la giornata proprio Napoli-Atalanta, sfida per la zona Champions League. (CalcioNapoli24)

A cominciare anche dalle aspettative Champions di Napoli ed Atalanta, che dopodomani, sabato 30 aprile, alle 12:30 si affronteranno al Maradona nel lunch match. Dopo la parentesi della nazionale e il caso Acerbi/Juan Jesus, tutt’altro che archiviato, la serie A torna in campo per disputare il turno pasquale. (Calciomercato.com)