Nato, leader prendono in giro Trump?

Adnkronos ESTERI

E poi, con il sorriso, "hai visto il suo team, completamente stordito".

"Nessuno - si legge sul tweet - cita per nome Trump ma sembrano impegnati a discutere della sua tanto lunga quanto improvvisata conferenza stampa celebrata in precedenza in giornata".

Trudeau, Johnson Macron ed altri vip scambiano alcune parole al ricevimento a Buckingham Palace.

Anche Macron interviene nelle conversazione, senza che si riescano a sentire le sue parole. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidente allusione a The Donald, corredata da ilarità finali sul presunto sconforto «a bocca aperta» dello stesso staff della Casa Bianca. E quindi Trudeau rispondere sarcastico al posto del presidente della Francia: «Era in ritardo perché ha fatto una conferenza stampa di 40 minuti fuori programma». (Il Gazzettino)

«Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato». È quanto affermato da Anastasia, fidanzata di Sacchi, nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma. (Il Giornale di Vicenza)

All’apertura del summit Nato a Londra, il padrone di casa Boris Johnson riscopre lo spirito dei Moschettieri: “Se la Nato ha un motto, questo è uno per tutti, tutti per uno”. Proprio Donald Trump ha discusso di 5G con i leader di Italia, Regno Unito e Germania. (L'HuffPost)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Il Sole 24 ORE)