Calcoli e incastri play off: è corsa alla posizione migliore

Ottopagine SPORT

Aiutato dall'inusuale caldo di questi giorni, la temperatura attorno alla lotta per il secondo posto e per il miglior piazzamento all'interno della griglia play off ha raggiunto livelli mai toccati prima. Merito anche di un finale di stagione nel quale quasi tutte le ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la classifica di Serie A dopo le gare del 34° turno. (GOAL )

A reti bianche i pareggi tra Carpi-Virtus Lanciano e Spezia-Vicenza, mentre il Frosinone fa 1-1 a Cittadella (Soddimo e Bizzotto), mentre il Bologna rimonta con l'Avellino (Sbaffo, Buchel), ma ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

I ciociari impattano (1-1) a Cittadella ma tengono a distanza i felsinei, che non vanno oltre l'1-1 con gli irpini, e il Vicenza, fermato sullo 0-0 a La..... (La Repubblica)

Mercoledì 20 maggio, l’Ufficio Contrassegni Tper di via San Donato 25 resterà chiuso al pubblico per aggiornamenti del sistema informatico.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il record dell'arbitro, da migliore a peggiore nel giro di un tempo (Umbria24)

Dove il paradiso è il sogno chiamato Serie A che inseguono i ciociari, mentre l'inferno è lo spettro della Lega Pro che i granata vogliono scacciar via. Tra paradiso e inferno. (Mattino Padova)