Gianni Morandi visita un luogo bellissimo: reazione in FOTO incredibile

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Niente riesce a scalfire il sorriso di Morandi, neppure le difficoltà come quella molto grave dell’incidente che lo ha coinvolto a marzo scorso

Una bella sorpresa attende gli ammiratori di Gianni Morandi.

Che bello che Gianni Morandi abbia trovato una splendida giornata ad accoglierlo.

Dove mai si troverà Gianni Morandi?

Gianni Morandi ci rende partecipi di un momento per lui bellissimo. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Serata con Lello Analfino ed Ernesto Maria Ponte. Andava a 100 all’ora il mito della canzone italiana. Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”. (BlogSicilia.it)

Gianni Morandi in vacanza a Palermo ed è boom di like sul suo profilo social.È bastato pubblicare due foto del cantante per mandare in visibilio i followers. Era in compagnia di alcuni artisti siciliani come Lello Analfino o Ernesto Maria Ponte. (Diretta Sicilia)

Sono state solo alcune delle tappe che ieri ha percorso per le vie di Palermo il celebre cantautore Gianni Morandi. A seguire sono arrivate decine e decine di messaggi in cui si invitava Gianni Morandi ad andare in giro per i punti più caratteristici di Palermo. (BlogSicilia.it)

Prima tappa la spiaggia sul lungomare di Mondello (foto 1): “E’ una bellissima giornata – scrive -, vorrei fare un bagno in mare”. Palermo – Direttamente dal festival del cinema di Venezia, Gianni Morandi ha attraversato in volo tutta la penisola e da ieri è sull’Isola insieme all’inseparabile moglie Anna Dan, per qualche giorno di relax: è lo stesso cantante, 77 anni a dicembre, ad aggiornare i fan sui social. (RagusaNews)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

E ancora "Sono a Palermo, in piazza Politeama. Una città fantastica, con tante cose da vedere: la Casa Professa, la Cappella Palatina, la Cattedrale, i tre mercati arabi, Piazza della Vergogna". (Giornale di Sicilia)