Ibrahimovic: “Il Milan con me vince lo scudetto”

MilanLive.it SPORT

Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic.

Nessuno ha iniziato a parlare da parte mia o dal Milan.

Così forte come Ibra… non c’è nessuno forte come Ibra.

L’attaccante svedese, questa volta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Futuro Ibra – “Prossimo anno?

(MilanLive.it)

Su altre testate

Ecco le sue parole: “Penso che Rangnick sarebbe perfetto per il Milan. Questa potrebbe essere la strategia giusta per il Milan per competere con club come la Juventus che, finanziariamente parlando, ha un budget diverso rispetto ai rossoneri”. (Il Milanista)

Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. “Mi ha chiamato Galliani: “Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 km da Milano c’è il tuo vecchio Milan” (ahahahah). Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? (Yahoo Eurosport IT)

“Quando sono arrivato alla Juventus, era il 2004, c’era una mentalità totalmente differente da quella di Malmoe o Amsterdam, dove avevo giocato con l’Ajax. Poi puoi giocare male o bene, ma quando entro in campo devo sentire che ho accanto uno che dà il massimo. (Virgilio Sport)

Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo“. Però vado solo in un club dove comando, non in un posto dove le tue parole non valgono niente. (CalcioMercato.it)

Ibrahimovic: "Thuram su Del Piero, che botta". Le sue parole rilasciate in un'intervista a Sportweek: "Sono tornato al Milan per finire la carriera con un grande club, adesso sono qui per passione, sto giocando gratis, non so se smetterò fra due mesi, vediamo cosa succede col club. (Fantacalcio ®)