Zuckerberg agli studenti della Luiss: la tecnologia aiuterà occupazione e crescita

Mark Zuckerberg, nel corso di un incontro organizzato a Roma, rivolgendosi agli studenti dell'Università Luiss, si è dichiarato molto colpito dalla reazione della popolazione italiana al terremoto che ha devastato interi comuni nel Reatino e ad Ascoli ... (La Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Trecento componenti della Community Facebook Italia hanno incontrato oggi, alla Luiss Guido Carli di Roma, il fondatore del più noto social network della rete, Mark Zuckerberg (rivedi il dibattito con il creatore di Facebook). (Il Fatto Quotidiano)

"Non vedo l'ora di parlare con voi!". Mark Zuckerberg ha annunciato che lunedì sarà nella Capitale. (Alghero News Italy)

Una chiara visione imprenditoriale e una passione sincera per la cultura classica: Zuck incanta la platea di studenti, ma nessuna domanda scomoda. Web e Social Punti di vista. (Webnews)

CITTÀ DEL VATICANO Dalle tabulae ai tablet il salto è quantico, ma per la Chiesa di Papa Francesco i social sono strumenti sempre più strategici. (Il Messaggero)

Grazie a Rainews24 si potrà seguire con grande attenzione la lezione che Mark Zuckerberg ha preparato per gli studenti italiani. Un grande appuntamento oggi in università ma non solo. (Ultime Notizie Flash)

Il ceo ha spiegato il ruolo solidale e di crescita che può avere la tecnologia. Ottimismo sul futuro economico dell'Italia. (Milano Finanza)