Allegri: "Abbiamo rischiato di perdere una partita che dovevamo vincere"

Il Romanista SPORT

Finisce 1-1 la sfida tra Roma e Juventus. Nel post partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole. A fine gara l’abbiamo vista inferocito, come mai? "Abbiamo rischiato di perdere una partita che non siamo riusciti a vincere. Soprattutto a inizio secondo tempo abbiamo fatto bene, poi è tornata la Roma come è normale che sia. Negli ultimi due minuti abbiamo avuto una gestione della palla incredibile, abbiamo rischiato di perderla alla fine. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla". (TUTTO mercato WEB)

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

“Scudetto e Champions League “. Finisce in parità la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. La parola ad uno dei protagonisti in bianconero. Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. (JuveLive)

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, parla della corsa alla squalificazione alla Champions dopo il pari contro la Roma RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. (Milan News 24)

"Nel finale abbiamo sprecato due palle facili da giocare e abbiamo subito un'occasione con Abraham dove abbiamo rischiato di capitolare. In quel momento la partita non riuscivi a vincerla, perchè non sei riuscito a vincerla soprattutto all'inizio del secondo tempo, e non la devi perdere alla fine perchè comunque il pareggio di oggi è molto importante per il discorso Champions". (Tutto Juve)

I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. (Calciomercato.com)