Patto Salute: Cgil, intesa primo passo utile ma non sufficiente

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

“Un primo passo utile ma non sufficiente. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla Salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa raggiunta ieri tra governo e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Il testo definitivo è il risulato di quello approdato ieri sul tavolo della Stato Regioni, a cui sono state apportate poche ma importanti modifiche, in particolare per quanto riguarda il personale. (Quotidiano Sanità)

Il presidente della Federazione Italiana Hockey, Luca Di Mauro, ha annunciato che, nella mattinata di sabato 12 luglio, presenterà le proprie dimissioni dalla carica di presidente federale, al presidente del CONI Giovanni Malagò. (Prima Pagina News )

La Cgil commenta l'intesa tra governo e regioni sul nuovo Patto per la Salute. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". (rassegna.it)

Roma, 11 lug. Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa ... (L'Unità)

l' Accordo è stato trovato tra il ministro ... (Claudio torbinio)

“La possibilità di realizzare concretamente gli obiettivi fissati – scrive - è garantita non solo dai risparmi derivanti dall'applicazione delle misure in esso ... (Quotidiano Sanità)