Harrison Ford sbaglia pista e rischia un nuovo incidente aereo in California

Harrison Ford, il noto attore hollywoodiano che ha interpretato Indiana Jones e Han Solo, ha una passione che più volte ha rischiato di costargli caro. Ama infatti pilotare aerei, proprio come il suo alter ego spaziale amava fare con le navicelle. Se ... (LifeStar.it)

Su altre testate

Va bene che non c'è due senza tre, va bene che uno dei suoi personaggi cult è (stato) il pilota più esperto della galassia, però forse per Harrison Han Solo Ford sarebbe il caso di smettere di volare: l'attore, due anni dopo essersi schiantato con uno ... (GQ Italia)

Invece di atterrare sulla pista 20-L, a lui assegnata, Ford, a detta della NBC News, è finito con il suo monomotore Aviat Husky sulla pista di rullaggio a fianco, sfiorando un American Airlines 737 che trasportava 110 passeggeri e 6 persone d'equipaggio. (CittaCorriere)

Ford, però, avrebbe commesso un errore, atterrando su una pista di rullaggio e sorvolando un Boeing 737 ... (Ecodelcinema)

Dopo essersi ferito nel marzo del 2015, quando si schiantò con il suo aereo da addestramento, risalente alla seconda guerra mondiale, su un campo da golf a causa di una progressiva perdita di potenza, l'attore di 74 anni ha rischiato nuovamente il ... (Cinematographe)

Per fortuna è rimasto illeso, ma questa volta Harrison Ford ha rischiato seriamente di dare vita a un incidente aereo di una certa gravità. (Leonardo.it)

Non è la prima volta che il noto attore rischia la vita in aereo. Harrison Ford rischia di morire in un incidente aereo. (Tuttouomini)