Telecom Italia lavora al problema del Digital Divide in Veneto

CellularMagazine ECONOMIA

Parte in Veneto il programma per il superamento del digital divide che prevede di fornire connettività con banda larga in 216 comuni per favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale. L’importante intervento infrastrutturale che consentirà di raggiungere con la sola rete fissa una copertura... (CellularMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia, 26 mar. (AdnKronos) - Parte in Veneto il programma per il superamento del digital divide che prevede di fornire connettivita' con banda larga in 216 comuni per favorire il raggiungimento degli obiettivi dell'Agenda Digitale. (Padova News)

(AdnKronos) - In particolare, il progetto presentato da Telecom Italia prevede, entro il 2015, la copertura di 216 comuni indicati dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Infratel nel Bando di gara. (Padova News)

Banda larga questa sconosciuta: a Venezia è miraggio per le ... La Redazione 26 marzo 2015. (VeneziaToday)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - ?L?amministrazione regionale ? ha sottolineato Marino Zorzato, vice Presidente della Regione ? sta investendo, in sinergia con tutti i soggetti interessati, per sostenere un processo ampio di innovazione e di crescita della ... (Sardegna Oggi)

VENEZIA Il vice governatore Marino Zorzato, il responsabile open access Nord Est di Telecom Paolo Malgarotto e l'amministratore delegato di Infratel Italia Salvatore Lombardo hanno presentato ieri, a Venezia, la seconda fase del piano di sviluppo della ... (Corriere della Sera)

Telecom Italia si è aggiudicata il Bando emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico... (Elettroradio Informazione)