Repubblica – Inter, addio Conte? Probabilmente no. A meno che non abbia la certezza di…

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’allenatore potrebbe anche restare all’Inter.

L’ex ct, che rimpiange la Premier League, potrebbe salutare se avesse la certezza di avere una panchina pronta in Inghilterra.

Dopo le dure parole rilasciate ieri, sono in tanti a chiedersi quale sarà ora il futuro di Antonio Conte.

Ecco cosa scrive il sito del quotidiano:. “Conte se ne andrà?

Marotta peraltro sull’operazione Conte (ingaggiarlo e poi cercare di accontentarlo in tutto) ha investito molto della propria credibilità con la proprietà cinese (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

In quest’ottica, sono preziosi i 27 milioni abbondanti di premio garantiti dal secondo posto, fra ripartizione dei diritti tv della Serie A e market pool Uefa. Intanto lavora sul mercato per costruire una squadra in grado di arrivare un punto avanti alla Juve, non uno dietro. (fcinter1908)

Visualizza questo post su Instagram. La @seriea finisce. 🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵 @inter (TUTTO mercato WEB)

Aveva parlato di pacchetto preconfezionato quando lui ha inciso con le sue indicazioni, poi la storia del calendario e la non presenza dell’Inter in Lega. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato così il duro sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Atalanta: “Non è il primo degli sfoghi di Conte, non mi stupisce per nulla. (fcinter1908)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Poi si riparte". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta contro l'Inter ai microfoni di atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Arriva l’annuncio del Barcellona su Lautaro! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, maxi affare con l’Atalanta | I dettagli. Queste le dichiarazioni di Bartomeu: “Il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro Martinez per diverse settimane, ma poi i colloqui si sono interrotti di comune accordo. (Calciomercatonews.com)

Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<< Nonostante lo 0-2 rifilato all’Atalanta e il secondo posto conquistato al termine del campionato, Antonio Conte in conferenza stampa si lascia andare ad un duro sfogo nei confronti del club. (passioneinter.com)