Portogallo-Svizzera, le pagelle di CM: Santos 'santo subito', Ronaldo triste

Yahoo Eurosport IT SPORT

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. Pepe 7,5: il vecchio leone ruggisce nei momenti decisivi, il marchio di fabbrica con il gol del 2-0 è da condottiero vero, tornato al timone. A 40 anni stacca in maniera imperiosa, poi neutralizza gli avanti svizzeri. A 39 anni e 283 giorni, è il marcatore più anziano della fase a eliminazione diretta dei Mondiali. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. (ilgazzettino.it)

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Pepe 7,5: il vecchio (Calciomercato.com)

MAROCCO-PORTOGALLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Marocco e Portogallo si affrontano nei quarti di finale di Qatar 2022: tutto sulla partita, formazioni e dove vederla. (Goal Italia)

Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)

Svizzera, Sommer: "Troppe occasioni concesse al Portogallo. Sono deluso, non è andata bene" (TUTTO mercato WEB)

Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)