Due giorni di meritato riposo per i Campioni d'Italia. Appuntamento ad Appiano mercoledì

Fcinternews.it SPORT

Il meritato riposo. Per aver vinto il campionato, ma pure per aver festeggiato come non mai uno Scudetto tanto bello, quanto meritato. Simone Inzaghi ha concesso ha due giorni e mezzo di riposo ai suoi calciatori. La ripresa degli allenamenti - come appurato da FcInterNews - è stata fissata per mercoledì pomeriggio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri, infatti, torneranno all’interno del rettangolo verde, nella giornata di sabato 4 maggio 2024, quando alle ore 20:45, saranno ospiti del Sassuolo allenato da Davide Ballardini, vittorioso all’andata, e alla disperata caccia di punti salvezza. (FantaMaster)

Dopo i due giorni di riposo successivi alla partita col Torino e alla successiva festa scudetto per le vie di Milano, l'Inter è tornata oggi ad allenarsi alla Pinetina, in vista del prossimo match di campionato contro il Sassuolo. (Sport Mediaset)

Il Sassuolo si è ritrovato oggi in un nuovo allenamento per preparare la sfida di sabato sera in casa contro l’Inter Campione d’Italia. Ecco il report pubblicato sul sito del club neroverde. (Inter-News)

Dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi per il post-festa scudetto, l'Inter torna sui campetti di Appiano Gentile "sotto la pioggia" come sottolinea il club stesso sui social, dove condivide un breve video del ritorno alla routine dei campioni d'Italia, ancora entusiasti e con tanto di strascichi dalla lunga e scatenata domenica vissuta tra le vie di Milano. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 17:08) E alla fine sono rimasti senza voce. Lautaro e Barella, capitano e vice capitano, hanno guidato i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e oggi si sono ritrovati senza voce, o almeno hanno fatto capire di non averne più, e con i compagni alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Sassuolo (alle 20.45). (fcinter1908)

Gioia ed entusiasmo in casa Inter alla ripresa degli allenamenti di oggi dopo la festa scudetto di domenica, con un assente. Al Suning Training Center, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, non c'era Yann Sommer. (L'Interista)