Roma-Juventus: iniziano i servizi di prevenzione all’Olimpico

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sono iniziati i servizi di prevenzione delle forze dell’ordine relativi all’incontro di calcio Roma-Juventus, come da disposizioni impartite dal Questore Nicolò D’Angelo. Già presidiate le aree nei pressi dello Stadio Olimpico nonchè i caselli Autostradali, dove i primi pullman arrivati della tifoseria... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

- Visto il numero complessivo di tifosi e le modifiche ai sistemi di accesso allo stadio, si è ritenuto di agevolare l'afflusso dei tifosi anticipando l'apertura dei cancelli alle ore 15,30. Lo rende noto la Questura che in una nota dà alcune ... (Corriere di Roma News)

Il tecnico parla della sfida ma non solo al Corriere dello Sport (Calcio World)

Soprattutto, gli sforzi dell’autorità sono concentrati sul... Nessun allarme rosso, precisano Questura e Prefettura. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con circa 60 mila spettatori sugli spalti, compresi i 1.700 bianconeri del settore ospiti, il colpo d’occhio che offrirà Roma-Juventus sarà quello delle grandi occasioni (cancelli aperti dalle 15.30). L’effetto acustico, però, potrebbe non essere all’altezza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma, 28 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Intervistato da AS Roma Match Program, il tecnico della Roma campione d’Italia nel 2000-01, ha raccontato le sue impressioni sulla sfida di domani allo Stadio Olimpico, sugli organici dei giallorossi e dei bianconeri e sui due tecnici. (LaRomaSiamoNoi.com)