Esce di strada e si ribalta. Tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e del 118

Esce di strada e si ribalta. Tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e del 118
valsesianotizie.it INTERNO

Venerdi' 30 aprile, alle 3 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Novara è intervenuta sulla SP 16 San Nazzaro Sesia per incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto uscita di strada e ribaltata in un campo agricolo.

La persona alla guida, rimasta incastrata, è stata estratta e consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure e il trasporto in ospedale

(valsesianotizie.it)

Su altri media

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Dal canneto di Punta Braccetto, al quello di Punta Secca, in prossimità del Piper, dove le squadre VV.F. Un’atra squadra nella mattinata odierna è intervenuta per incidente autonomo senza gravi conseguenze in c. (ragusah24.it)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. Fino ad allora, i vigili del fuoco di turno dovranno anbticipare le spese di tasca propria. (Telenord)

MONTAGNA, ASSESSORE SERTORI: DA REGIONE 65.000 EURO AI NOSTRI ALPINI PER MANUTENZIONE SENTIERI GRANDE GUERRA

E’ una situazione molto grave e che corre parallela ai 26 licenziamenti avvenuti all’interno della ditta che gestiva la mensa. C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. (Genova24.it)

Dal 1 maggio per i pompieri capitolini non sarà più attivo nemmeno il servizio mensa. “Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Interventi che verranno realizzati dalle associazioni degli Alpini”.LAVORIAMO PER RENDERE ATTRATTIVE NOSTRE MONTAGNE – “Abbiamo il duplice obiettivo – continua – di promuovere la conoscenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e storico-culturale, nonché diffondere forme di turismo eco-compatibile valorizzando le attività escursionistiche e alpinistiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr