Milan, Inzaghi: “Scudetto? Non corriamo, pensiamo partita per partita”

laroma24.it SPORT

Visto l'inizio di campionato con la bella vittoria sulla Lazio, i presupposti sono eccellenti. “Non dobbiamo correre – avverte l'allenatore del Milan, Filippo Inzaghi da Nyon, dove è ospite dell'Uefa Elite Forum - venti giorni fa eravamo da decimo posto e ora ... (laroma24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la sua carriera da allenatore sia appena gli inizi, la panchina prestigiosa ed un palmares unico da giocatore gli sono valsi, di diritto, il biglietto per la partecipazione al forum per allenatori di club di elitè organizzato dalla UEFA a Nyon. (Fantagazzetta)

(ANSA) - GINEVRA, 2 SET - Filippo Inzaghi, Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri o ancora Rafa Benitez parteciperanno domani e giovedì a Nyon al 16/a 'Elite club coaches forum' dell'Uefa. (Corriere dello Sport.it)

Rafa Benitez è stato premiato dalla Uefa per le cento partite da allenatore in Champions: il tecnico del Napoli ha ricevuto dal Presidente Uefa Michel Platini la targa premio per celebrare le sue cento partite nella massima competizione continentale. (NapoliSoccer.net)

Roma, 4 set. (TMNews) - L'ultimo arrivato è Filippo Inzaghi e lo ha fatto in punta di piedi nel gotha degli allenatori europei. (Yahoo Eurosport IT)

Tv-Radio “Attenzione al Milan: perché adesso, senza alcune primedonne in squadra, ragiona da provinciale. (Expoitalyonline)

Quindi avverte: "Ho un grande attacco, ma dobbiamo tenere i piedi per terra". Prima volta a Nyon con i grandi tecnici europei per SuperPippo: "Emozione unica, Ancelotti il mio idolo". (Quotidiano.net)