Non vuole portare il velo a scuola e chiede aiuto alla prof

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messaggero Veneto INTERNO

Studentessa minorenne racconta di essere stata picchiata dai familiari per essersi tolta lo hijab. L'istituto si rivolge alla polizia che indaga per far luce sulla vicenda. Intanto la giovane è stata accolta in una struttura protetta ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

UDINE. Aveva paura a tornare a ... (Messaggero Veneto)

UDINE – Va a scuola e decide di non mettere il velo. È per questa ragione che una giovane studentessa di fede musulmana è stata picchiata dalla madre. (Diario di Udine)

Una giovane studentessa nordafricana, da anni residente in Italia, è stata allontanata da casa dalla polizia e collocata in una struttura protetta dopo essere stata picchiata dalla madre che l'ha sorpresa a scuola senza il velo. (la Nuova di Venezia)

È stata picchiata dalla madre che l'aveva sorpresa a scuola senza il velo islamico. (L'Occidentale)

UDINE - Picchiata dalla mamma perché non porta il velo islamico: una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore di Udine, è stata allontanata d'urgenza da casa dalla Polizia di Stato dopo le percosse. (Corriere del Ticino)

E' accaduto a Udine, protagonista una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore, allontanata d'urgenza da casa e trasferita in una struttura protetta ... (PUPIA)