MILLEPROROGHE 2016/ Equitalia, incroci stampa-tv, taxi, giustizia, sanità, ambiente

Stadio24.com ECONOMIA

Quello approvato dal consiglio dei ministri, l'ultimo del 2015, è come ormai accade spesso un testo ancora 'aperto', sia perché non tutte le richieste di proroga erano state inviate per tempo agli uffici, sia perché prendendo qualche altro giorno per ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consiglio dei ministri ha approvato il Milleproroghe, l'ultimo decreto dell'anno, quello che colma ritardi e rinvia misure di contenimento delle spese sulle materie più varie: enti locali, pubblica amministrazione, trasporti, giustizia, sanità ... (Mondo TiVu)

Nello specifico ecco alcune delle ... Si è riunito ieri pomeriggio a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri che, presieduto da Matteo Renzi, ha approvato il decreto legge“Disposizioni urgenti in materia di proroga termini”. (Oltre Free Press)

È composta di 10 articoli la bozza del decreto Milleproroghe che sarà esaminata nel pomeriggio dal Consiglio dei ministri e contiene una cinquantina di proroghe. (Solo News)

Il Consiglio dei ministri, nella seduta del 23 dicembre, su proposta del Presidente Matteo Renzi, ha approvato un decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di proroga termini cd. Milleproroghe. (Giurdanella.it)

Nell'ultima seduta dell'anno il Consiglio dei ministri ha approvato, come al solito, il decreto legge "milleproroghe", 10 articoli per rinviare termini e scadenze nelle materie più diverse. (Rosa Rossa)

ROMA – L'ultimo Consiglio dei ministri del 2015 porta in dote il decreto milleproroghe, una consuetudine di fine anno. (Firenze Post)