Lazio e Toscana nel mirino del maltempo. Tra stanotte e domani MATTINA, non si escludono forti temporali

Meteo Portale Italia INTERNO

Lazio e Toscana nel mirino del forte maltempo. Una profonda depressione nord atlantica attirerà a se delle umide correnti sciroccali, che ora e successivamente interesseranno tutta la nostra Penisola. Il vero problema emerge osservando le ultime emissioni modellistiche dei vari centri di calcolo, dove si può... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore le precipitazioni nevose si sono perlopiù concentrate sulle città delle costa mentre decisamente migliore è la situazione sia in Valconca che in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le sedi provinciali Inps di Potenza e di Matera hanno ultimato le stampe degli elenchi nominativi principali dei lavoratori agricoli validi per il quinquennio 2013-2017. (La Prima Pagina)

ROMA – Una vasta perturbazione proveniente dall'Europa centro-occidentale determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sul nostro paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Maltempo Toscana: forti disagi causati dalla pioggia, esonda in fiume Arbia all'Acqua Borra. Le incessanti piogge di stamane hanno causato i primi disagi; il fiume Arbia è esondato all’Acqua Borra, inondando i campi circostanti. (Meteo Portale Italia)

Non chiudersi in casa e soprattutto rendere salubri gli ambienti domestici. (paginemediche.it)

Stati Uniti: nuova ondata di gelo (La Repubblica)