Le manipolazioni sessuali del posturologo sulle minorenni

altroquotidiano.it ECONOMIA

Violenza sessuale aggravata e continuata: questa l’accusa nei confronti di un medico posturologo 64enne arrestato a Roma. Vittime due ragazze di 15 anni e una di 13. Sono stati gli agenti della Quarta Sezione della Squadra Mobile della Questura di Roma ad eseguire l’ordinanza di misura cautelare agli arresti... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Camera Penale di Catania Serafino Famà aderisce all'astensione proclamata dall' Unione delle Camere Penali dal 30 novembre al 4 dicembre prossimi per "protestare contro la progressiva neutralizzazione dei diritti nel processo penale". (Nuovo Sud)

È prevista per domani la decisione dei giudici della X sezione penale sull’ammissione dei testimoni nel processo a Mafia Capitale. Tribunale decide domani su lista testimoni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

nato a Ragusa di anni 53 residente a Pozzallo, è accusato di violenza sessuale aggravata, perché con più... La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Polizia Postale – ha eseguito un provvedimento di misura cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura della Repubblica. (RagusaTG)

Tra le presunte vittime anche una bambina di 12 anniLa squadra mobile di Ragusa e gli agenti della polizia postale hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare emesso dal Gip del Tribunale ibleo, su richiesta della... (Nuovo Sud)

I fatti... Lo rende noto il Messaggero Veneto – edizione Udine. (ResegoneOnline)

E' nelle parole di questa mattina del segretario generale della Cgil Taranto, Giuseppe Massafra, il senso della raffica di dichiarazione che dal tardo pomeriggio di ieri commentano la decisione dei giudici ... (TarantoBuonaSera.it)