Cari sindacati è ora di aggiornare il fronte Stellantis

AlessioPorcu.it ECONOMIA

Lì in queste ore è stato firmato il contratto di espansione che coinvolge Stellantis e i sindacati metalmeccanici.

A fronte delle 390 uscite, Stellantis si impegna ad un piano di assunzioni a tempo indeterminato per 130 dipendenti.

E cioè di lavorare per fare in modo che arrivassero qui altri modelli da produrre

(Leggi qui Qualcuno faccia una proposta ora per Stellantis… o sarà tardi; leggi qui Stellantis, la spallata di Borgomeo ed il silenzio di una politica paurosa; leggi anche Stellantis, l’inizio della fine del vecchio modello Fiat). (AlessioPorcu.it)

Su altri media

Le uniche certezze, per il momento, sono rappresentate dalla volontà di ridurre la forza lavoro e alleggerire i costi della divisione italiana Il gruppo è al lavoro per un programma molto articolato che, per ora, non è ancora stato ufficializzato. (ClubAlfa.it)

Dopo le nozze con Psa, il top manager inglese cede il passo a Carlos Tavares sulla tolda di comando di Stellantis Il primo incarico manageriale di rilievo risale al 2000, quando viene scelto da DaimlerChrysler per sviluppare la rete in Gran Bretagna. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ci sono Stewart e Filosa, due direttori operativi, che con Manley parleranno certamente ancora, in qualche modo Nome noto anche per gli italiani, eccome, visto che è stato successore nella posizione di gran capo della ex-galassia Fiat, quando morì Marchionne. (Automoto.it)

Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis Quando Marchionne è scomparso nel 2018, lasciando un grande vuoto, Manley è stato nominato amministratore delegato di FCA. (Virgilio Motori)

L’accordo siglato tra azienda e sindacati conferma un nuovo piano di uscite anticipate per i lavoratori Stellantis in Italia. Prosegue il piano di tagli in Italia di Stellantis. (AlfaVirtualClub)

Mike Manley nuovo ceo di AutoNation: i numeri dell’azienda americana. Fondata nel 1966 da Wayne Huizeng, AutoNation, la nuova avventura di Mike Manley, è un rivenditore automobilistico americano che fornisce veicoli nuovi e usati e servizi associati negli Stati Uniti. (Forbes Italia)