Arisa, è finita con Vito Coppola: "Passerà come l'influenza, ci siamo dati tanto"

La cantante e il suo maestro di ballo a Ballando con le stelle si sono avvicinati giorno dopo giorno nel corso del programma, fino a lasciarsi travolgere dalla passione.

Sempre molto riservati sul loro legame (lui più di lei), i due erano stati beccati insieme a Napoli, qualche giorno dopo Natale, durante un weekend romantico.

Di ufficiale non c'era niente, ma rispondendo alla domanda di un fan su Instagram Arisa ha confermato la relazione con Vito Coppola. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Arisa e la fine dell’amore con Vito. Parliamo in questo caso della relazione tra Arisa e Vito Coppola. (TopicNews.it)

Arisa ha ammesso che con Vito è finita: “Ci abbiamo provato, non ha funzionato. La voce, invece, è arrivata anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. (Primo Articolo)

Nelle ultime settimane è tornata alla ribalta dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Vito Coppola. Eppure proprio nelle ultime settimane si è parlato di un flirt proprio con il suo bel maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola. (Amalfi Notizie)

Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Arisa ha avuto svariati alti e bassi: per un periodo si era anche parlato di un possibile matrimonio con il manager Andrea Di Carlo. Che tra i due ci fosse un feeling speciale non era un segreto. (L'Unione Sarda.it)

A rivelarlo è stata proprio Arisa, rispondendo ad una domanda di un follower in un box su Instagram. Per molti, però, la cantante faceva riferimento proprio a lui (SoloGossip.it)

"Non sono triste, gli voglio bene. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle e hanno fatto sognare tutti con i loro sguardi complici, i baci rubati e le coreografie sensuali. (Corriere dello Sport.it)