Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'"

Milan News SPORT

Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'" "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'": titola così questa mattina La Gazzetta Sportiva in merito al momento di Stefano Pioli che a fine stagione lascerà il club rossonero. Tra passato, presente e futuro, il tecnico milanista ha dichiarato ieri in conferenza stampa: "Se mi sento parte della storia del Milan? Sì, e non soltanto per lo scudetto, ma anche perchè ho allenato questa squadra per cinque stagioni. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la ricerca di De Laurentiis per il nuovo allenatore del Napoli e tra i vari nomi ora quello in pole sembra essere proprio quello di Stefano Pioli. A fine stagione dirà addio al Milan, nonostante un contratto in scadenza 2025, ma sarà esonerato dai rossoneri per dare via ad un nuovo progetto. (CalcioNapoli24)

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione? Questo il focus de Il Mattino: "In cima alla lista dei desiderata del patron della Filmauro restano tre nomi altisonanti per la ricostruzione. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Stefano Pioli è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. Ma l'allenatore parmigiano è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e non è detto che si liberi, perché servirà un accordo sulla buonuscita. (Tutto Napoli)

Motivo per il quale resta al momento in stand by la trattativa con il Napoli, in attesa di capire se tecnico e società riusciranno a trovare un accordo sulla risoluzione contrattuale. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha raccontato di un nuovo scenario circa l'approdo di Stefano Pioli ai piedi del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

In cima alla lista dei deisderi del patron De Laurentiis per la panchina del Napoli restano tre nomi: Gasperini, Italiano e Pioli, non necessariamente in ordine di preferenza. Molto dipenderà da alcuni fattori che sono sotto la lente d'ingrandimento di DeLa. (CalcioNapoli24)

AFFATICAMENTO MUSCOLARE – Non impiegato nelle ultime gare contro Torino e Sassuolo a causa di un affaticamento al polpaccio, Federico Dimarco resta da valutare in vista del prossimo impegno, quello contro il Frosinone. (Inter-News)