Morte Michele Merlo, papà Domenico ricorda il suo romantico ribelle: "Non passerà mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad accompagnare Domenico Merlo, gli amici di Michele Merlo: Federica Carta sua compagna ad Amici e Federico Baroni, con il quale ha condiviso una bellissima amicizia.

Oltre all'evento, in occasione del primo anniversario della morte di Michele Merlo, uscirà l'inedito registrato dal cantante proprio pochi giorni prima del suo ricovero in ospedale, e della morte, "Farfalle".

"Io non mi aspetto nulla e non condanno nemmeno l'errore umano - sottolinea Domenico Merlo - perchè penso che quanto è successo a Michele è sintomo di una sanità che non sta funzionando". (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda sabato 21 maggio, ha ospitato Domenico Merlo, padre di Michele, cantante scomparso lo scorso giugno, a causa di una leucemia fulminante. Secondo quanto stabilito dalla Procura di Bologna, “se entro il 27 giugno Merlo fosse stato sottoposto a esami del sangue, sarebbero emersi i segnali di una emopatia acuta che avrebbe comportato il ricovero e l’inizio di una terapia adeguata. (Il Fatto Quotidiano)

Chi era Michele Merlo: la malattia e la morte, Amici. Michele Merlo aveva soltanto 28 anni quando, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva, è morto a causa di una leucemia fulminante. (Blitz quotidiano)

Gli ematomi, poi i sintomi: l'incubo di Michele. Il papà di Michele ha raccontato la loro vita familiare prima della tragedia: Michele viveva a 5 km dalla casa dei genitori. Proteggi sempre questo tuo ragazzo, buon compleanno papà Michele» Aveva scritto queste parole al padre, pochi mesi prima di morire Michele Merlo (leggo.it)

Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei" L'intervsta. (Mediaset Infinity)

Finalmente la verità. Domenico Merlo conclude l’intervista descrivendo suo figlio Michele come un giovane che amava lo sport e che non ha mai avuto alcun problema di salute Ciò che forse quasi tutti non sanno è che il giovane Michele poteva salvarsi, bastava un solo e unico esame del sangue. (Amalfi Notizie)

Luigi Stangis, il rapporto con Carola: "Ci incontreremo fuori, quel che sarà sarà". L'intervsta. (Mediaset Infinity)