L’Inter è cinica. La lezione di Conte agli esteti del bel gioco. E c’è poco da…

fcinter1908 SPORT

C'è poco da storcere il naso, soprattutto perché sulla bacheca nerazzurra un trofeo manca da 10 anni

Un possesso palla fine a se stesso che non ha creato pericoli dalle parti di Handanovic.

Gli 'esteti' si sono concentrati molto sulla percentuale di possesso palla dei neroverdi dimenticando che ha prodotto poco e niente.

Al termine di Inter-Sassuolo, non sono mancati giudizi poco lusinghieri sulla prestazione della squadra di Conte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la #juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? I tifosi della Juventus sul piede di guerra con Antonio Conte, fanno bene? (Tutto Juve)

Il 16 maggio Conte vuole sfidare la Juve da campione" La prima pagina di Tuttosport del 9 aprile 2021. C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Anche perché da parametro zero l'intenzione è ottimizzare al massimo dal prossimo contratto. La partita sul fronte Maksimovic resta dunque aperta, in Premier League potrebbe essere accontentato dal punto di vista economico ma rimanere in Italia è una sua priorità. (Fcinternews.it)

E come organico è il migliore: il Milan ha retto un po' poi è venuta fuori la rosa dei nerazzurri". Queste le sue parole: "Sono passati trent'anni, è complicato fare degli accostamenti . (fcinter1908)

I nerazzurri per la prossima stagione pensano al difensore serbo del Napoli, in scadenza di contratto il 30 giugno. Come detto, l'Inter prepara un restyling in difesa e la sua candidatura è da tempo all'attenzione di Marotta ed Ausilio. (fcinter1908)

Sul secondo gol si trovano in un modo che sembra facile, ma non lo è. Non pensano solo a fare gol" (fcinter1908)