L’Inter è cinica. La lezione di Conte agli esteti del bel gioco. E c’è poco da…

fcinter1908 SPORT

C'è poco da storcere il naso, soprattutto perché sulla bacheca nerazzurra un trofeo manca da 10 anni

Un possesso palla fine a se stesso che non ha creato pericoli dalle parti di Handanovic.

Gli 'esteti' si sono concentrati molto sulla percentuale di possesso palla dei neroverdi dimenticando che ha prodotto poco e niente.

Al termine di Inter-Sassuolo, non sono mancati giudizi poco lusinghieri sulla prestazione della squadra di Conte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrale del Napoli, il cui contratto scadrà il 30 giugno e non verrà rinnovato, è alla ricerca di un nuovo club dove proseguire la propria carriera. Anche perché da parametro zero l'intenzione è ottimizzare al massimo dal prossimo contratto. (Fcinternews.it)

Sul secondo gol si trovano in un modo che sembra facile, ma non lo è. Le parole dell'ex calciatore a bordo campo al Meazza per Inter-Sassuolo raccontata su DAZN. Massimo Donati, ex calciatore, ha commentato per DAZN la prestazione contro il Sassuolo e il momento degli attaccanti dell'Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (fcinter1908)

La Gazzetta delloSport fa il punto della situazione sul difensore serbo: "Sono ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. Con il contratto in scadenza l'ex del Torino sta vagliando le offerte. (fcinter1908)

FcIN - Maksimovic, nessun discorso avanzato. L'Inter lo valuta, ma c'è distanza tra richiesta e offerta

@F__Bianconeri non è soddisfatto neanche dello "Scudettino (Così lo chiamavano gli interisti) e deve continuamente lanciare frecciatine Ha dato tanto ma ha ricevuto tantissimo dalla Juve. (Tutto Juve)

E come organico è il migliore: il Milan ha retto un po' poi è venuta fuori la rosa dei nerazzurri". "In Europa il discorso cambia: poteva far meglio però c'è da augurarsi che lo faccia il prossimo anno prendendo qualche esperto in più" (fcinter1908)

Il 16 maggio Conte vuole sfidare la Juve da campione" Zhang sicuro: con il tricolore il club sarà più prezioso. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr