Crotone, Messias: "Non penso al futuro. Qui sto bene, ne parleremo a fine stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Crotone, Messias: "Non penso al futuro.

"Abbiamo sempre fatto buone prestazioni, l'Inter ha quasi vinto il campionato ma vogliamo fare bene

Qui sto bene, ne parleremo a fine stagione". vedi letture. Junior Messias, una delle note più liete della stagione del Crotone, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club calabrese: "Dall'inizio dell'anno abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso la salvezza è quasi impossibile purtroppo, manca solo la matematica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui". Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

Come vede il suo futuro? "Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene" (Firenze Viola)

Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? Speriamo Simy segni ancora, dato che è in un momento buonissimo (ride, nrd) (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 Ecco le parole del brasiliano del Crotone ai canali ufficiali della società. (Cagliari News 24)

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. Le ultime sull’attaccante. (Calcio News 24)

Coi piedi e con la testa arrivo dove gli altri non riescono, ma negli spazi stretti so di non essere Messi «Posso non essere il più raffinato tecnicamente, per alcuni sono addirittura scarso: non è un problema. (MilanNews24.com)