La pazza gioia inquadra dolore e bellezza

La pazza gioia è la storia di un'amicizia capace di dare un senso di protezione. Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi) e Donatella (Micaela Ramazzoti) sono due pazienti in una comunità terapeutica di recupero, ma soprattutto sono due donne sole con ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disagi mentali, dove sono sottoposte a misure di sicurezza. (Rosa Rossa)

La video ... (Solo News)

E' stato presentato stamani a Cannes "La pazza gioia" l'ultima fatica del registra livornese Paolo Virzì. Donatella Morelli invece è una ragazza anoressica molto riservata, insicura e con trascorsi misteriosi e pesanti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Senza Fine, il famoso brano di Gino Paoli, ci permette di vivere alcuni dei momenti di La Pazza Gioia, la pellicola di Paolo Virzì con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. (VOTO 10)

Il loro ultimo film è candidato a dieci Nastri d'Argento, come gli anni che stanno insieme. Sposati da sei, non potrebbero essere più affiatati. (Vanity Fair.it)

La difficile realtà delle due protagoniste non è descritta infatti in maniera romanzata, piuttosto si presenta schietta e diretta allo spettatore, che difficilmente potrebbe non sentirsi ... (Alghero News Italy)