MotoGP, la Ducati ha scelto: resta Dovizioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Andrea Dovizioso il compagno di Jorge Lorenzo in Ducati a partire dalla stagione 2017. L'indiscrezione, lanciata nelle ultime ore dalla Gazzetta dello Sport, trova conferma nelle parole di Cal Crutchlow: "Penso che alla fine sceglieranno Dovizioso ... (Datasport)
Su altre testate
Nella seconda sessione vola la Ducati con l'abruzzese in testa davanti a Jorge e Pirro 3°. Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)
La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. In totale ... (TuttoMotoriWeb.com)
Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. 20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. (FormulaPassion.it)
Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. Andrea Dovizioso: “Sono molto... (Bologna 2000)
Le due case hanno annunciato le ultime pedine importanti: dal 2017 biennale per lo spagnolo al fianco di Valentino Rossi e per l'abruzzese con la casa di Hamamatsu. (La Gazzetta dello Sport)
Andrea Iannone è stato il più veloce nelle seconde prove libere del Gp d'Italia nella classe MotoGp. (Il Messaggero)