The Witcher 3: Wild Hunt - posticipato a maggio 2015

CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente che The Witcher 3: Wild Hunt non sarà più disponibile il 24 febbraio. Il titolo, previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ha una nuova data d'uscita ovvero il 19 maggio 2015. L'annuncio è stato fatto con una lettera ... (Z-Giochi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma per CD Projekt Red il video è più importante di quanto possa sembrare, perchè nel filmato apparirebbe il secondo personaggio giocabile del prossimo ... (Eurogamer)

In una recente intervista pubblicata sulla rivista Dengeki PlayStation, Fumito Ueda è tornato a parlare di The Last Guardian, ribadendo che lo sviluppo del gioco procede regolarmente anche se ad oggi si conosce ben poco del titolo che è ancora privo di una data di uscita. (Technologici.it)

Non c'è nulla da fare, i CD Project Red sanno sempre come attirare l'attenzione dei media e del pubblico quando presentato agli eventi il loro gigantesco The Withcer 3. (cartoonMag)

Questo video ci ... La produzione targata CD Projekt RED è stata mostrata durante lo svolgimento di The Game Awards 2014 con un nuovissimo filmato che potete trovare in fondo alla news. (Z-Giochi.com)

Ecco le motivazioni! 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Il team di sviluppo ha scritto una lettera a tutti ... Tramite Eurogamer.net apprendiamo che The Witcher 3: Wild Hunt non uscirà più a Febbraio 2015 come precedentemente annunciato ma bensì a Maggio dello stesso anno. (4news.it)