Svezia, sparatoria davanti all'ambasciata israeliana a Stoccolma

Svezia, sparatoria davanti all'ambasciata israeliana a Stoccolma
La Sentinella del Canavese ESTERI

Stoccolma. Una pattuglia della polizia di guardia all'ambasciata israeliana ha sentito degli spari durante la notte e ha visto una persona fuggire dalla scena. Un paio di minuti dopo, un sospettato di 14 anni è stato arrestato. Lo apprende l'Expressen, aggiungendo che sulla scena del crimine è stata trovata un'arma affilata. La polizia svedese ha trattenuto diverse persone e ha isolato un'area a Stoccolma dopo che una pattuglia ha sentito dei sospetti colpi di arma da fuoco, hanno detto venerdì, con l'ambasciata israeliana che si trova esattamente nella zona chiusa. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Lo riportano i media locali. L'addetto stampa della polizia Per Fahlström ha... (Virgilio)

L'addetto stampa della polizia Per Fahlström ha riferito al quotidiano Expressen che una pattuglia della polizia ha sentito forti colpi, che si sospetta provenissero da un'arma da fuoco. L'area è stata transennata poco dopo le 2 del mattino e alle 6,30 la polizia ha scritto che le loro indagini indicavano che c'era stata una sparatoria nella zona. (il Fatto Nisseno)

Lo riportano i media locali. L'ambasciata israeliana a Stoccolma è stata isolata dopo una sparatoria avvenuta questa mattina presto. (Adnkronos)

Svezia, media: «Sparatoria vicino all'ambasciata israeliana a Stoccolma»

La zona chiusa al pubblico include l'Ambasciata israeliana. Gli spari sono stati uditi da una pattuglia che ha lanciato l'allarme. (leggo.it)

L'area è stata transennata poco dopo le 2 del mattino e alle 6,30 la polizia ha scritto che le loro indagini indicavano che c'era stata una sparatoria nella zona. Lo riportano i media locali. (ROMA on line)