Udinese-Napoli, niente “remake” Scudetto: stangata per i tifosi del Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Stangata ai tifosi in vista del match di campionato tra Udinese e Napoli: niente “remake” scudetto per i supporters napoletani. Lunedì 6 maggio andrà in scena la 35esima giornata di Serie A in cui si affronteranno Udinese e Napoli. Tanti gli intrecci tra le due squadre ancora in via di definizione in questa stagione. I bianconeri e gli azzurri hanno vissuto una stagione molto complicata: i friulani si ritrovano al 18esimo posto in piena zona retrocessione mentre il Napoli è sempre più lontano dalle competizioni europee di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pedullà sottolinea la grande differenza il Napoli dello scorso anno e l’Inter di quest’anno. Due modi di gestire una vittoria nettamente differenti. (Inter-News)

E' questa la proposta lanciata dal ct azzurro Luciano Spalletti, dalle colonne del "Corriere dello Sport", in vista delle convocazioni per il ritiro pre Europei. Con loro anche Del Piero e Antognoni". (Tiscali)

Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, si sofferma sulla Nazione e sulla figura di alcuni campioni azzurri, tra cui Giancarlo Antognoni (Viola News)

STORIA – Intrecci incredibili nel corso del tempo tra Milan e Inter. L’oggetto del desiderio rossonero era l’attuale ct dell’Italia. Alfredo Pedullà racconta cosa successe in quel momento: «Spalletti fu cacciato dall’Inter che preferì Conte a quel punto. (Inter-News)

Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. Dopo l'incredibile vittoria dello scudetto con il Napoli Luciano Spalletti ha lasciato gli Azzurri ed è diventato il ct della nazionale italiana di calcio. (GianlucaDiMarzio.com)