Già rallenta la corsa al vaccino over 80

Valseriana News INTERNO

“Chiediamo a regione Lombardia e a tutti i protagonisti istituzionali più rispetto, più trasparenza, più buon senso”, conclude Didonè

Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”.

La corsa alla vaccinazione degli over 80 in Lombardia rallenta.

Emilio Didonè, segretario generale FNP CISL Lombardia sottolinea come “i numeri sono numeri, la matematica non è un’opinione. (Valseriana News)

Ne parlano anche altre fonti

Covid, i dati del 22 febbraio. A fronte di 17.871 tamponi effettuati, sono 1.491 i nuovi positivi (8,3%). I guariti/dimessi sono 3.122. (Prima Pavia)

Il consiglio dei ministri, riunito stamattina 22 febbario dalle 9.30, ha preso le sue decisioni ed ha firmato il nuovo decreto legge covid. (QuiComo)

Sarebbe bastato fare due conti come hanno fatto i pensionati della CISL per capire subito come non fosse possibile garantire i numeri promessi da regione Lombardia”. Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”. (BergamoNews.it)