Cuneo: signora derubata, muore cadendo dalle scale.

La Pausa Info INTERNO

Una rapina finita male, non per i ladri che l'hanno compiuta, ma per la donna derubata. Un'anziana di 84 è morta nel tentativo di liberarsi dalla stretta corda in cui era stata avvolta dai malviventi, che dopo averla legata ed imbavagliata nella sua abitazione tra ... (La Pausa Info)

Ne parlano anche altre testate

Un'anziana di 84 anni, Mariangela Prandi, e' morta cadendo dalle scale di casa nel tentativo di liberarsi, dopo essere stata immobilizzata con del nastro adesivo da due ladri. Il fatto e' accaduto domenica sera a Bra, nel Cuneese. (Imola Oggi)

Susannah Mushatt Jones, nata in Alabama e trasferitasi a New York negli anni '20,..... (La Repubblica)

Le prime indagini condotte dai Carabinieri, fanno ipotizzare che l'anziana è stata vittima di una rapina. Legata e imbavagliata, è poi riuscita a ... (Torino Oggi Notizie)

0/5. AGGIUNGI ... (Live Sicilia)

L'anziana si sarebbe liberata solo ... Secondo i primi accertamenti, pare che i malviventi, per agire indisturbati abbiano legato l'anziana ad una sedia. (Cuneocronaca.it)

Nella notte tra Sabato e Domenica, a finire nel mirino dei ladri è stata la sala slot ”Video Lottery Min” di via Pisano, dove i manolesta hanno svuotato la macchina cambiamonete che conteneva euro 5.000,00, mentre 5 slot machine, contenenti (Verona Oggi)