I Foo Fighters suoneranno a Cesena: la promessa della band dopo la "petizione rock" dei fan

«Ci vediamo a presto, Cesena»: il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl ha risposto in italiano stamattina dalle pagine social e dal sito ufficiale della band americana al video-invito che è partito dal prato del Parco Ippodromo di Cesena per fare il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La band ha detto si' con un tweet, rispondendo all'invito piu' originale di sempre: 1.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il video è stato pubblicato in giornata ... Una performance da brividi e un risultato meraviglioso. (Articolotre)

I Foo Fighters si esibiranno a Cesena come richiesto a gran voce il 26 luglio scorso da oltre mille fra musicisti e cantanti che si sono ritrovati nella città romagnola per lanciare un appello al gruppo, cantando tutti insieme “Learn to Fly”. (Intelligonews)

Roma, 31 lug. Grazie ad una petizione di un gruppo di fan del gruppo americano, il frontman Dave Grohl, ha fatto sapere dalla pagina Facebook che i Foo Fighters suoneranno a Cesena. (Tendenze online)

Dopo la serenata è arrivato il fatidico “sì”: Dave Grohl e i Foo Fighters suoneranno a Cesena dopo la richiesta arrivata attraverso la loro canzone eseguita da mille musicisti. (L'ultima Ribattuta)

1000 musicisti si sono riuniti a Cesena per “chiamare” i Foo Fighters, per chiedere alla band di Dave Grohl di fare tappa nella città romagnola con il tour di “Sonic Highways“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)