Lourdes Leon, la figlia di Madonna replica così a chi la insulta per i peli sotto le ascelle

Tanti i commenti dei fan (solo 25mila su Instagram) che hanno preso le sue difese: “Sei bellissima”, è uno dei più comuni.

La modella, 24 anni, ha condiviso un nuovo scatto del red carpet e ha scritto: “Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna!

Qualcun altro ha azzardato: “Stai togliendo potere al patriarcato”.

View this post on Instagram Un post condiviso da LOURDESLEON (@lourdsleon)

Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia di Madonna e Carlos Leon, sabato 9 ottobre ha risposto agli insulti che gli hater avevano scritto sui social dopo che si era presentata al Met Gala di New York con i peli sotto le ascelle. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Met Gala, il gesto di Lourdes Leon Ciccone: i peli sotto le ascelle. Immediate le reazioni dei fan, che subito l'hanno appoggiata. Il vestito corto di Lourdes Ciccone è il miglior look per chiudere l'estate (con stile). (Yahoo Notizie)

Lourdes Leon, la figlia di Madonna sfila per Versace: anche Dua Lipa e Naomi in passerella a Milano. E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l'iniziativa, ispira così tante persone a seguirle. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI PER LA CONVERSE Lourdes, la figlia di Madonna e i peli in vista. LEGGI ANCHE. Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna nuda nell'orgia alla sfilata. E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l'iniziativa, ispira così tante persone a seguirle (corriereadriatico.it)

Ma il più bello, che spicca subito all’occhio, è quello in cui ci si riferisce a lei come “tale madre, tale figlia”. Lourdes Leon Ciccone vuole fare la sua rivoluzione e affermare il diritto di tutte le donne di essere libere di mostrarsi senza pensare ai canoni estetici. (DiLei)