Inneggiava al fascismo su Facebook, denunciato

Un trentacinquenne di Bergamo aveva aperto un gruppo su Facebook per inneggiare alla “rivoluzione del fascismo“: per questo è stato identificato e denunciato dalla polizia postale per apologia del fascismo. Il gruppo Facebook, dal nome Gruppo Dux Nobis, è stato cancellato, anche se vi erano iscritte centinaia... (Tecno Gadget)

La notizia riportata su altre testate

Avrebbe compiuto 94 anni a luglio. Alvise Zorzi era nato a Venezia 10 luglio 1922. (Corriere della Sera)

VENEZIA - Una frase su Facebook per dire addio ad Alvise Zorzi, "il doge", lo scrittore, lo storico, il saggista, studioso della Serenissima e molte altre cose ancora, venuto a mancare sabato 14 maggio. (Il Messaggero)

Alla famiglia rivolgo le mie più sincere ... “Con Alvise Zorzi il Veneto perde una delle colonne portanti della cultura, un protagonista appassionato, conosciuto e stimato della storiografia veneziana. (Regione Veneto)

E’ stata la prima “mamma di vocazione”. La Bertoni, nata a Mirandola il 6 febbraio 1923, era entrata in Nomadelfia, allora Opera Piccoli Apostoli il 21 luglio 1941.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Con Alvise Zorzi il Veneto perde una delle colonne portanti della cultura, un protagonista appassionato, conosciuto e stimato della storiografia ... Tanti i commenti di politici ed esponenti locali. (Fanpage)

Alla famiglia ... E' una grande perdita, anche sotto il profilo umano. (Il Giornale di Vicenza)