Usa. Linda McMahon dal Wrestling allo staff di Trump

La Prima Pagina ESTERI

Nell’amministrazione Trump entra a fare parte l’ex numero uno del wrestling mondiale: Linda McMahon, che è stata Ceo della World Wrestling Entertainment. Il presidente eletto, anche lui con un trascorso nel mondo del wrestling, l’ha nominata ministro per le piccole imprese.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Spencer è il gran teorico del concetto di Alt-Right (Alternative Right), la destra ... Verrà dunque mantenuta la promessa dell'uscita dai negoziati sul Tpp, il Partenariato transpacifico, da sostituire con "accordi commerciali bilaterali equi". (CittaCorriere)

Lo rende noto la Cbs citando fonti vicine al ... Un generale dei marines a capo del ministero dell'Interno. (Il Fatto Quotidiano)

"Nell'ambito di questo piano - ha aggiunto - ho chiesto al mio team di transizione di mettere a punto ... (CittaCorriere)

Tre sono i fattori principali. Alla fine per gli americani Barack Obama non era più il presidente che difendeva i loro diritti. (CataniaTopNews)

Definirla una giunta militare sarebbe esagerato, ma almeno la sicurezza nazionale nell'amministrazione Trump sarà in mano ai generali. (La Stampa)

Ospite Federico Rampini, giornalista de La Repubblica, inviato a New York. In studio Valeria Manieri (Radio Radicale), In collegamento da Pechino Eugenio Buzzetti, corrispondente per AgiChina e da Seul Francesco Radicioni per Radio Radicale. (Radio Radicale)