FESTA SCUDETTO, MORATTI SCRIVE A SACCONE E SALA: CAPISCO PASSIONE, MA AMMINISTRAZIONI E PREFETTURE SONO CHIAMATE A PREVENIRE

FESTA SCUDETTO, MORATTI SCRIVE A SACCONE E SALA: CAPISCO PASSIONE, MA AMMINISTRAZIONI E PREFETTURE SONO CHIAMATE A PREVENIRE
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Milano, 4 maggio 2021 – “Capisco la passione che anima i tifosi, ma in vista di prossimi eventi che potrebbero riportare nelle piazze tanta gente è opportuno che Amministrazioni e Prefetture chiedano un parere preventivo al Comitato tecnico scientifico, in modo da affrontare preparati e per tempo eventuali nuove occasioni di grandi e incontrollati assembramenti.

Ma la prevenzione deve necessariamente passare anche attraverso informazioni e protocolli di sicurezza a garanzia della salute”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Capisco la passione che anima i tifosi, ma in vista di prossimi eventi che potrebbero riportare nelle piazze tanta gente è opportuno che Amministrazioni e Prefetture chiedano un parere preventivo al Comitato tecnico scientifico, in modo da affrontare preparati e per tempo eventuali nuove occasioni di grandi e incontrollati assembramenti. (LaPresse)

Confcommercio: "Locali chiusi e assembramenti incontrollati". "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra). È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter (IL GIORNO)

Festa Scudetto Inter: al vaglio della polizia otto tifosi nerazzurri

Il Sindaco riprende parole alla fine del suo post e scrive: «Nel frattempo l’ex Ministro dell’Interno Salvini chiede: “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadioche ne contiene 80.000?” (fcinter1908)

Festa Scudetto Inter: al vaglio della polizia la posizione di 8 tifosi nerazzurri. L’assembramento creato a scatenato non poche polemiche e, secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, ci sarebbe stato anche un leggero tafferuglio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr