Alzheimer: ottimismo per un farmaco sperimentale in grado di rallentare la malattia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il consiglio arriva da una voce eminente della neurologia e della medicina in generale, Rita Levi Montalcini, premio Nobel morto alla veneranda età di 103 senza mai perdere la lucidità, la razionalità, la genialità che la contraddistingueva. Non si sa ... (Mondo TiVu)
Su altre testate
Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (Palermomania.it)
Sono nuove, incredibili ed importanti le scoperte contro la piaga terribile dell'Alzheimer, che spesso costringe ad una vita d'inferno molti anziani; è stato infatti messo a punto infatti di un nuovo farmaco in grado di rallentare decisamente la ... (Centro Meteo Italiano)
È quanto è capace di fare un nuovo farmaco, oggetto di uno studio che potrebbe rivoluzionare il trattamento di questa malattia grazie alla sua abilità di “mantenere ... (Palermomania.it)
Dall'Inghilterra arriva un farmaco che ritarda il progredire dell'Alzheimer. Il farmaco è in grado di rallentare fino al34% l'avanzare del morbo nei pazienti ... (L'ultima Ribattuta)
I risultati di un ampio studio clinico sul trattamento con il Solanezumab, del laboratorio Eli Lilly, sono ... (IN DIES)
Salute Giacoma Chimenti. Condividi su ... (Fidelity News)