Chris Cornell, la moglie: "Un medicinale lo ha spinto al suicidio"

New York, 19 maggio 2017 - "So che amava i nostri bambini e che non avrebbe fatto loro del male togliendosi la vita", è incredula la moglie di Chris Cornell, Vicky alla notizia del suicidio: "Ciò che è avvenuto è inspiegabile. Spero che altri test ... (Quotidiano.net)

Su altri media

A sventolare la bandiera del sopravvissuto è rimasto solo Eddie Vedder dei Pearl Jam. Se il grunge è stato l'ultimo alito del ... (Il Mattino)

Ha perso la vita a soli 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave, mentre si trovava a Detroit per un tour: la notizia è stata confermata dall'agente del cantante, Brian Bumbery, che avrebbe affermato che il decesso, avvenuto nel ... (Piacenza Night)

Si indaga su probabile suicidio. È morto Chris Cornell. (ilgiornaleditalia)

20 May, 2017 di Andrea Lai. Tendiamo a pensare alla ... (Vanity Fair.it)

Cosa resta dell'ultimo grande movimento musicale nato prima della Rete dopo la morte del frontman dei Soundgarden, e poi negli Audioslave? di Matteo Persivale. Ascolta. (Corriere della Sera)

Chris Cornell e i segnali premonitori nell'ultimo concerto a Detroit quando, rivolgendosi alla folla, avrebbe detto: “Mi dispiace per la prossima città”. Il messaggio di Chris Cornell: "Mi dispiace .. (Music Fanpage)